Benitez: “Importante vincere per aumentare la nostra fiducia. Andujar? Competizione con Rafael buona. Sul mio futuro…”
Rafa Benitez, visibilmente felice per la meritata vittoria contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post partita: “Stasera abbiamo fatto turnover in panchina con Pecchia… (ride, ndr) Un problema al polpaccio mi ha costretto a stare seduto.
Hamsik? È un giocatore importantissimo per noi, ha qualità e intensità e stasera l’ha dimostrato.
Sull’importanza della gara contro il Sassuolo:Stasera era importante vincere per aumentare la nostra fiducia, abbiamo controllato la partita contro un avversario difficile: loro hanno fatto una buona partita, noi abbiamo dimostrato che abbiamo voglia di vincere e fare due reti ad una buona squadra come il Sassuolo è buono.
Duvan Zapata? Il problema di Duvan si chiama Higuain ma lui conosce il suo ruolo e sa che ci sarà spazio, sono soddisfatto di ciò che sta facendo
Sulla prestazione di Andujar: Stasera Andujar ha fatto bene, la competizione tra lui e Rafael è positiva per noi e vediamo come sarà la prossima partita
Sul rinnovo “Del mio futuro parlerò poi con il presidente: dico che non bisogna sprecare tempo per queste cose, abbiamo tante gare importanti da giocare su tre fronti, e dobbiamo concentrarci solo su questo”
Fallo di Mertens? Mi è dispiaciuto, dobbiamo organizzarci di più. I ragazzi hanno comunque fatto un ottimo lavoro”.