COMUNICATI

Giulio Delfino: “Napoli, la sconfitta va archiviata subito”

Napoli-Udinese stretta di mano Benitez-Gabbiadini dopo la sostituzioneA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giulio Delfino, giornalista Rai

Le squadre reduci da una serie di vittorie consecutive commettono un passo falso ed il Napoli lo ha commesso a Palermo. Però, la prestazione degli azzurri a Palermo è stato mediocre e sono anche generoso nell’attribuire tale aggettivo. Diciamo che è stata una serata storta in cui il Napoli ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare, ma tale sconfitta va archiviata subito.

A microfoni spenti, Rafa Benitez mi ha ricordato che quando allenava il Liverpool aveva schierato 99 formazioni diverse e alla 100esima partita consecutiva, tra l’attesa della stampa inglese, il tecnico spagnolo sorprese tutti schierando la stessa formazione della domenica precedente. Poi, mi disse che il giorno dopo scoprì che le sue formazioni erano quotate dai bookmakers. È già la terza volta che Benitez senza conoscermi si sofferma a parlare di aneddoti per cui immagino che il tecnico giochi anche un po’ con la stampa. Ho l’impressione che il giorno della partita lo spagnolo apra il giornale e poi decida di schierare la formazione diversa rispetto a quella letta sui giornali. Però, c’è da dire che con questo gioco di alternare le formazioni qualcosa di buono lo ha fatto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui