LE ALTRE DI A

Verona, Mandorlini fa autocritica: “Dobbiamo ritrovare equilibri di squadra”

GENOVA – Sperava di invertire la rotta in trasferta, Andrea Mandorlini, invece si trova a dover commentare un altro pesante stop del suo Verona. Anche se il 5-2 maturato a Marassi suona pure un po’ ingeneroso nei confronti dell’Hellas, nella ripresa vicinissima al 3-3 (palo di Juanito Gomez) prima di subire le segnature di Bertolacci e Perotti che hanno scritto i titoli di coda sul confronto.
 
MANDORLINI: “DISPIACIUTO, MOMENTO CHE VA COSI’” – “Oggi sono molto dispiaciuto, ma è un momento che ci va così – le parole del tecnico gialloblù ai microfoni di Stadio Sprint, su Rai2 -. Abbiamo avuto buone occasioni da rete, ma non abbiamo giocato una buona gara e dobbiamo ricominciare a giocare come sappiamo per tornare a fare punti in fretta. L’unica cosa da fare adesso è quella di metterci sotto e provare a fare punti in tutti i modi possibili”.
 
“RITROVARE EQUILIBRI DI SQUADRA E COMPATTEZZA” – Anche perché il calendario proporrà nel prossimo turno al Verona una sfida quanto mai impervia. “Adesso affronteremo un avversario difficile come la Roma, anche se nell’ultimo periodo sembra che tutte le partite siano difficili per noi. Noi riusciamo a fare gol, ma in questo momento siamo poco solidi e dobbiamo ritrovare una quadratura, perché in uno sport di squadra se non sei solido sei destinato a far poca strada”.

“TONI, GRAN PROFESSIONISTA” – L’allenatore dell’Hellas, infine, elogia un “ragazzino” come Luca Toni, autore di una doppietta contro il Genova ed esempio per tutti: “E’ un ragazzo ed un professionista fantastico”.

serie A

verona
Protagonisti:
andrea mandorlini
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui