Avellino-Frosinone, Trotta e Castaldo fanno innamorare il Partenio, e la banda Stellone resta a secco
From England with love. Quando San Valentino lo passi allo stadio per seguire la squadra del tuo cuore non c’è niente di meglio di innamorarsi di un nuovo idolo. Ecco perché dopo la grande prestazione contro il Frosinone, i tifosi dell’Avellino sono tornati a casa con un nuovo amore: Marcello Trotta. Arrivato nell’ultima sessione di mercato dal Barnsley è già diventato l’idolo di tutti i tifosi irpini senza far rimpiangere l’assenza di un Gigi Castaldo non al top e tenuto precauzionalmente in panchina da Rastelli.
C’è il sigillo di Trotta due terzi dei gol dell’Avellino, uno per tempo. Il primo lo segna dal dischetto dopo il fallo in area di Russo su Kone, ed il secondo lo ispira, lanciando in campo aperto il dottorD’Angelo, capitano dell’Avellino e laureato in Scienze motorie.
Il Frosinone ci prova sopratutto nel primo tempo sull’asse Zanon-Daniel Ciofani, ma i colpi di testa dell’attaccante di Stellone mettono paura a Gomis senza riuscire a fare centro.
Anche nella ripresa il Frosinone spinge ma non mette mai pressione dalle parti di Gomis e l’Avellino può gestire serenamente il vantaggio.
E allora passerella d’onore per Gigi Castaldo che entra a 15′ dalla fine e confeziona un pallonetto…al bacio. 3-0 e notte fonda per il Frosinone.
fonte – gianlucadimarzio.com