“Il Napoli sta facendo benissimo, la squadra è in salute, ci crede e poi c’è Higuain che gode di una condizione incredibile. la squadra è concreta, accorta e può continuare questa striscia positiva. La Roma, invece, è un’incognita e la trasferta di Cagliari non sarà affatto semplice.
Napoli-Udinese? La squadra di Stramaccioni non farà la partita, cercherà di non scoprirsi per poi ripartire in contropiede per cui il Napoli dovrà fare molta attenzione nell’imporre il proprio gioco senza scoprisi e non sarà semplice.
Benitez si è italianizzato e questo non può che far bene al Napoli che adesso è più accorto in difesa rispetto al passato cercando di concedere meno agli avversari e l’acquisto di Strinic in tal senso, è stato molto utile. Poi, le variazioni di soluzioni in attacco con Gabbiadini, rendono il Napoli ancora più forte per cui ritengo che il mercato azzurro sia stato ottimo perché i calciatori arrivati sono bravi e, aspetto da non sottovalutare, messi a disposizione del tecnico sin dall’apertura della finestra invernale”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso