Un inizio del girone di ritorno davvero scoppiettante se si pensa che dopo la sfida alla prima in classifica, seguirà la trasferta in casa del Latina, seconda forza del torneo.
A tenere alta la tensione in casa della Guerriero Luvo Arzano ci pensa il tecnico Nello Caliendo: “Palmi con grande merito è la capolista di questo campionato, ma nulla ci è precluso ed abbiamo la consapevolezza di poter vincere questa partita”.
Il pensiero del coach va alla gara d’esordio del torneo: “Abbiamo ancora l’amaro in bocca per come sono andate le cose nella prima uscita del torneo. Potevamo anche vincere ed invece le cose andarono diversamente con quel tie-break terminato 15-10 per loro”.
Una squadra diversa rispetto all’andata: “Ad ottobre non conoscevamo il loro valore, adesso sappiamo che si sono rinforzate ulteriormente, così come ha fatto il Latina. Per questo puntiamo a fare una buona prestazione. Del resto adesso la classifica si è ristretta ulteriormente, ci sono cinque squadre in un punto e sarà sempre più importante non perdere punti per strada”.
La gara fra la Guerriero Luvo e la Software Golden Palmi è in programma al palazzetto dello sport di Arzano domani (sabato 7 febbraio) alle ore 19. Una sfida da tutto esaurito dove il pubblico di casa sarà chiamato a fare la sua parte. Arbitri dell’incontro Enrico Autuori e Rosario Vecchione.