Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

PALLANUOTO – Domani Aqavion-Races Rari Nantes Napoli

La sconfitta dell’esordio è alle spalle, l’obiettivo per la Races Rari Nantes Napoli è quello di voltare pagina e di recuperare smalto e fiducia, anche se l’avversario non è dei più indicati in tal senso. Domani, sabato 17 gennaio, i biancocelesti affrontano infatti l’Aqavion in uno dei tanti derby partenopei del campionato di serie B. Si gioca alle 16.30 alla Scandone e di fronte la formazione rarinantina si troverà una squadra attrezzata per il salto di categoria, che ha ben cominciato il campionato sbancando con autorità la piscina del Modugno. Un altro test probante per la comitiva di Elios Marsili, dunque, dopo quello al debutto con il San Mauro. Un test contrassegnato dai tanti ex. Solo in casa Races ci sono ben quattro giocatori che l’anno scorso militavano nell’Aqavion: Scotti Galletta, Politelli, Maglitto e Talamo.

“Ci giocheremo le nostre chance con convinzione, anche se conosciamo bene la forza e la solidità dei nostri prossimi avversari”, sottolinea il tecnico rarinantino. “In settimana abbiamo analizzato con serenità le cause che hanno determinato il ko con San Mauro. Da parte nostra c’è la consapevolezza – continua Marsili – di non aver offerto una prestazione brillante, ma anche la voglia ed desiderio di provare a riscattarci subito. Sono convinto che con la continuità degli allenamenti e con l’entrata in condizione di tutti potremo toglierci parecchie soddisfazioni nel corso della stagione. Inutile nascondere, però, che il match con l’Aqavion è tra i più duri dell’intero campionato e che non saremo ancora al top. Questo non vuol dire, in ogni caso, che non tenteremo di mettere i bastoni tra le ruote ad una autentica corazzata”.

La sfida tra Aqavion Pallanuoto e Races Rari Nantes Napoli, valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di serie B, girone 4, sarà diretta dal signor Anaclerio.

Prossimo turno e classifiche serie B – girone 4 sono consultabili al link:

http://www.federnuoto.it/discipline/pallanuoto/campionato-b-maschile.html?view=calendario&fas=59&grn=73&giornata=2

Commenti
Exit mobile version