LE ALTRE DI A

Milan, Galliani: “Suso arriva subito”. Lo spagnolo ha già firmato

MILANO – Via Saponara, arriva Suso. Si sblocca un altro movimento in casa Milan dopo lo scambio con l’Atletico Madrid tra Cerci e Torres. Il fantasista italiano torna all’Empoli, la squadra che l’ha lanciato e dalla quale il club rossonero l’aveva prelevato nell’estate 2013 dopo aver sfiorato la promozione in Serie A. Prestito con diritto di riscatto in Toscana per il giovane centrocampista che ha faticato finora a imporsi in Serie A.

ARRIVO IMMEDIATO – La partenza del numero 8 libera una casella che sarà presto riempita dallo spagnolo Susa, già opzionato per giugno a parametro zero dal Liverpool. Adesso invece arriverà subito: “E’ fatta al 99.99% periodico, sarà qui nei prossimi giorni”, aveva già annunciato Adriano Galliani lasciando Milanello. E’ poi arrivata la certezza assoluta: Suso ha firmato per quattro anni e mezzo. Continua il pressing con l’Atletico Madrid per l’esterno sinistro Siqueira, ancora più necessario dopo l’infortunio di De Sciglio: “Se ci sarà l’occasione giusta, prenderemo un terzino, altrimenti proseguiremo con i nostri”, continua l’ad milanista che ha pranzato a Milanello con Berlusconi, Arrigo Sacchi e Filippo Inzaghi.

BERLUSCONI CON SACCHI – E’ stato un altro venerdì dal copione insolito rispetto all’andamento delle visite settimanali di Berlusconi. Anche oggi il presidente rossonero non ha parlato alla squadra col consueto discorso a base di battute e incitamenti individuali. Un pranzo ristretto come sette giorni fa, questa volta allargato anche all’allenatore delle due Coppe Campioni consecutive nel 1989 e 1990. “Arrigo non è mai andato via dal Milan, è con noi da sempre. Ci fa sempre piacere quando arriva. Il presidente gli ha chiesto di nuovo di collaborare? Sono discorsi interni”, spiega Galliani che ha seguito l’allenamento insieme all’allenatore di Fusignano dopo che Berlusconi aveva lasciato il centro sportivo rossonero. Per l’ex Ct azzurro si profila un ruolo da consigliere, come pealtro successo altre volte in questi anni, ma senza nessun incarico ufficiale. 

serie A

milan ac
Protagonisti:
adriano galliani
Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui