LE ALTRE DI A

Napoli, visite mediche ok per Strinic. I tifosi sognano il ritorno di Lavezzi

NAPOLI – E’ bastato accostare nuovamente Ezequiel Lavezzi al Napoli per accendere la fantasia dei tifosi che non hanno dimenticato le magie del Pocho. Gli appassionati si sono scatenati sui social network ipotizzando il ritorno di un vero e proprio idolo del San Paolo.

L’argentino, dal canto suo, ha rotto gli indugi disertando il ritiro del Psg: vuole lasciare la Francia già a gennaio e gli piacerebbe tornare in Italia. Non ha mai dimenticato il Napoli del quale è stato uno dei trascinatori fino al 2012 ed è stato proprio lui in diverse occasioni a spendere parole di grande apprezzamento nei confronti di una piazza che l’ha praticamente adottato. La realtà, però, è diversa: al momento si tratta di una semplice suggestione. Nessuna conferma da parte della società azzurra che ha già acquistato Manolo Gabbiadini in attacco e difficilmente farà un’altra operazione considerando anche i costi proibitivi del trasferimento di Lavezzi che guadagna 4,5 milioni di euro netti a stagione e accetterebbe soltanto una cessione a titolo definitivo (al massimo un prestito con obbligo di riscatto). Agli appassionati piacerebbe tantissimo rivederlo nuovamente a Fuorigrotta e le dichiarazioni d’amore virtuali si susseguono in queste ore, ma la realtà è diversa. La società più interessata, al momento, sembra l’Inter di Mancini.

STRINIC, VISITE MEDICHE OK –
Il croato ha rispettato in pieno il programma e stamattina si è sottoposto alle visite mediche che sono state molto accurate. Le ha superate e quindi potrà firmare il contratto non appena sarà libero dal Dnipro. Il suo contratto scade tra due giorni, quindi non ci sarà alcun annuncio ufficiale. Il giocatore, dal canto suo, è fermo da due mesi e sarà sottoposto ad un programma personalizzato per rientrare in piena forma al più presto possibile e dare così il suo contributo. Oggi, intanto, ha conosciuto Rafa Benitez rientrato a Castel Volturno per la ripresa della preparazione accompagnato dalla moglie Montse e dalle due figlie Claudia e Agata.
Da domani in vendita i biglietti per la sfida di domenica 11 gennaio (20:45) contro la Juve. Prezzi alti, si va dai 30 euro per le curve ai 120 per la tribuna.

ssc napoli

serie A
Protagonisti:
ivan strinic
ezequiel lavezzi

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui