COMUNICATI

Pardo: “Il terzo posto è alla portata del Napoli”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista Mediaset

Le partite che assegnano un trofeo sono poche ed è giusto vivere questa attesa per Juventus-Napoli. Che il Napoli sia inferiore a Juventus e Roma nella continuità di rendimento è cosa nota, ma nella partita secca credo che la storia di questi anni dimostra che è giocabile perché ci sono grandi campioni da una parte e dall’altra.

La forza del Napoli sta nei tenori e se beccano la serata giusta possono far male a chiunque. Higuain, in particolare, è l’uomo dalle grandi partite. Non ha iniziato questa stagione nel miglior modo anche perché mi aspettavo di più da lui, ma nella grande serata può fare la differenza. A centrocampo rischia di più il Napoli perché se i due esterni riescono a dare una mano, si soffrirà meno perché è in questa zona del campo che la Juventus proverà a fare la differenza. Sarà importante il contributo degli attaccanti esterni.

Il terzo posto è alla portata del Napoli perché più guardo partite e più mi rendo conto che gli azzurri sono più forti di tutte le squadre che lottano per questa posizione. Sarebbe un fallimento non raggiungere questo traguardo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui