LA SCOMMESSA – Fiorentina, Sassuolo e Roma le basi
Sedicesimo turno di A super spezzettato per via dell’attesa sfida della Supercoppa italiana tra Juventus e Napoli che si giocherà a Doha lunedì 22 dicembre. Gara quest’ultima dal pronostico incerto. I quotisti danno favorita la squadra bianconera, ma le tante critiche ricevute dagli azzurri potrebbe suscitare una reazione di orgoglio di Higuain e compagni. Azzardiamo una doppia chance X2, puntando anche sull’esperienza di Benitez, collezionista di successi ovunque ha allenato.
Il nostro capogioco lo individuiamo nel derby toscano, dove la Fiorentina, in chiara ripresa, ci sembra chiaramente favorita sull’Empoli.
Bella sfida quella tra Torino e Genoa, due squadre che amano impostare sempre i match per vincere: i ‘Goal’ sono un’ipotesi più che possibile.
Sulla carta, sembra scontato anche l’esito di Sassuolo–Cesena, con la squadra di casa che con Zaza e Berardi in avanti è capace di mettere sotto chiunque.
I due big-match della serie A sono senza alcun dubbio: Roma–Milan e Inter-Lazio.
Nella prima sfida i giallorossi non vorranno perdere punti nella rincorsa sempre più incalzante alla Juventus.
Mentre in Inter–Lazio potrà succedere di tutto e i ‘Goal’ non dovrebbero mancare.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus 249,88.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.