Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Lazio, Biglia e Radu si allenano: Pioli ottimista

ROMA – Sarà la ventata di euforia portata in mattinata nel centro sportivo di Formello dal Manchester City, fresco vincitore della sfida di Champions League contro la Roma e ospite speciale della Lazio (e da qualche decina di tifosi biancocelesti giunti per l’occasione) per la seduta di scarico mattutina, ma l’emergenza di qualche ora fa sembra essere momentaneamente accantonata.

OTTIMISMO PER BIGLIA E RADU – Già, perché in campo nel pomeriggio sono scesi sia Biglia che Radu: i due hanno svolto un lavoro differenziato, ma nella parte finale della seduta (quella tattica) erano regolarmente in campo con il resto dei compagni. La loro presenza con l’Atalanta ovviamente è sempre in dubbio, ma rispetto a qualche ora fa le speranze di recuperarli sono decisamente di più. Pioli li valuterà ancora nei prossimi giorni e deciderà insieme allo staff medico la possibilità di rischiarli o meno. Uno scenario comunque più roseo, tanto da permettere al tecnico di avere addirittura l’imbarazzo della scelta a centrocampo. Perché con l’eventuale rientro di Radu, Lulic non dovrebbe scalare in difesa e occuperebbe regolarmente il suo posto di mezzala sinistra (dove ha agito nell’ultimo allenamento).

CATALDI: “L’ATALANTA ARRIVA NEL MOMENTO GIUSTO” – Con Biglia e Ledesma a contendersi un posto in regia, a quel punto ci sarebbero Onazi, Gonzalez e Cataldi a giocarsi il posto di mezzala destra lasciato libero da Parolo. Per il giovane ex Crotone, si tratterebbe nel caso dell’esordio stagionale dopo i mesi passati in infermeria tra un infortunio e l’altro: “Ho tanta voglia di tornare  –  dice a LazioStyleRadio  –  però adesso è importante lavorare bene visto che sono stato fermo molto tempo. Poi quando il mister lo riterrà opportuno mi farò trovare pronto”. Le tante defezioni non spaventano Cataldi, che non vede l’ora di affrontare l’Atalanta: “Arriva al momento giusto. Dopo una vittoria contro il Parma giunta dopo un periodo non felice. Ora dobbiamo concentrarci sui nerazzurri, pensando solo a fare il nostro cammino”.

serie A

ss lazio
Protagonisti:
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version