L’allenatore del Milan è rammaricato per il risultato ma non per la prestazione dopo la sconfitta con il Genoa: “I ragazzi hanno dato tutto, rimbocchiamoci le maniche. Potevamo essere più cinici”
“Nel primo tempo volevamo stare accorti per sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, con
Menez Perin è stato bravo, poi però abbiamo preso il gol e tutto è cambiato – ha aggiunto il tecnico rossonero -. Milan sul mercato? Non guardiamo a queste situazioni, pensiamo che oggi abbiamo recuperato Montolivo dopo 6-7 mesi e ha fatto buoni 60′. Ora è importante recuperare tutta la rosa, avremo Napoli e Roma e vedremo dopo cosa avremo raccolto. Oggi ci siamo presentati due volte davanti alla porta da soli. Onore al Genoa, se abbiamo perso qualcosa non è andato, lo analizzeremo e ora aspettiamo il Napoli per riprenderci subito”.
Parlando delle prove dei singoli, Inzaghi difende Menez, El Shaarawy e Honda. “Menez ha avuto delle opportunità, forse nella terza doveva metterla di prima, ma non mi piace dare colpe o cercare colpevoli. El Shaarawy e Honda? L’aggressività dei giocatori del Genoa e il campo che non ci permetteva il solito palleggio, questo ci ha creato dei problemi. Ci sono anche gli avversari. Comunque i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, guardiamo avanti”, conclude.
Fonte: SkySport