Anna Trieste: “De Laurentiis 1°, Duvan 2°, Koulibaly 3°”
Anna Trieste, giornalista, scrive su “NapoliMagazine.Com”: “Più che la classifica dell’ommità, per Sampdoria-Napoli avrei dovuto scrivere la classifica dei mal ‘e panz e tuttavia siccome forza Napoli sempre significa giustappunto forza Napoli sempre e non solo quando si vince coi fuochi di artificio qualcosa di buono sempre si trova.
1° DE LAURENTIIS – Al primo posto De Laurentiis che, non presentandosi allo stadio in virtù del principio “mi si nota di più se non vado soprattutto se sta un altro “pazzo”, ha lasciato tutta la scena a Ferrero, il quale ha potuto fare così il suo show con relativa “figur ‘e mmerd finale” senza che nessuno lo disturbasse. A parte Zapata ovviamente.
2° DUVAN ZAPATA – Al secondo posto Duvan Zapata: sarà pure lento e macchinoso, ma intanto se non era per lui mo’ stavamo un’altra volta parlando della durata delle ferie di Benitez.
3° KOULIBALY – Al terzo posto mettiamo Koulibaly, che pur di non far segnare un’altra volta a Eder si fa espellere andando a raggiungere Britos in panchina”.