Inzaghi indica al Milan la strada da seguire per ritrovare il succeso che manca da cinque partite (getty)
Il mister rossonero difende il suo bomber: “Metterò Fernando nelle condizioni di tornare a segnare”. Super Pippo sfiderà Stramaccioni, suo compagno al corso allenatori di Coverciano: “Lo stimo molto, è preparato e meticoloso”
Il Milan è pronto ad arginare le sfuriate di Di Natale, ma non solo: “Totò è un fuoriclasse, non fai 200 gol in 400 partite se sei un giocatore normale, avrebbe potuto giocare nei primi club al mondo – spiega Inzaghi – Ma l’Udinese non è solo Di Natale, è molto altro: è una squadra giovane, ma ha anche giocatori esperti come Domizzi, Danilo e Pinzi…sarà una partita tosta”. Andrea Stramaccioni è imbattuto nei tre precedenti ufficiali contro il Milan in carriera.
“Teniamo tantissimo a questa partita perché dopo buonissime prestazioni che non sono culminate con la vittoria, dobbiamo dare alla nostra classifica questi tre punti”, spiega Inzaghi, a caccia di una vittoria per rilanciarsi. “Contro l’Udinese non conta soltanto il risultato, dobbiamo cercare di ottenerlo a prescindere da chi affrontiamo, non deve mancare mai la prestazione e non abbiamo mai fallito sotto questo aspetto: siamo stati sfortunati contro Sampdoria e Inter, avremmo meritato di vincerle entrambe, ma ci manca ancora qualcosa, magari il colpo del k.o.”.
Fonte: SkySport