Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato con un menù ricchissimo. C’è innanzitutto il derby della madonnina in un match dove potrebbe prevalere la paura di non perdere: PARI quindi per noi in Milan–Inter.
Poi, c’è una sfida che promette spettacolo sul piano tecnico: in Lazio–Juventus i GOAL dovrebbero essere un’ipotesi probabile.
Il nostro capogioco lo individuiamo nel successo del Napoli al San Paolo contro il Cagliari. E’ vero, agli azzurri mancano molti giocatori importanti, ma lo spericolato gioco di Zeman potrebbe mandare a nozze Higuain e Callejon.
La Fiorentina è reduce da un periodo molto sfortunato soprattutto per quel che riguarda i risultati. Ma la squadra di Montella gioca bene e potrebbe finalmente raccoglierne i frutti a Verona.
Il Sassuolo, se in giornata, è sempre una brutta bestia per chiunque. Ma il Torino in casa potrebbe e dovrebbe far prevalere il fattore campo e la voglia di riscatto dopo la scoppola subita all’Olimpico contro la Roma (3-0).
Genoa e Palermo, lo sappiamo, sono due squadre che producono un gran calcio e un gioco super offensivo. Non ci meraviglieremmo se i ‘Goal’ dovessero farsi vedere al Marassi.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 379,25.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
VL