Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Paolo Liguori: “La prossima giornata di campionato sarà molto interessante”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Liguori

Italia-Croazia? Questo Paese sta diventando un disastro perché gli stranieri fanno ciò che vogliono e nessuno dice niente. Non credo che altrove i tifosi entrano con i fumogeni negli stadi mentre da noi gli impianti sono luoghi senza legge. Quando ci sono tali tensioni, vuol dire che non c’è controllo. La libertà dei cittadini è molto ridotta, persino quando si va allo stadio per divertirsi.

La Croazia ha giocatori che l‘Italia in questo momento non ha. Però, manca l’assetto di squadra. Conte è stato bravo a capire certe cose nel secondo tempo, ma la formazione messa in campo era sballata. Immobile e Zaza non sono in condizione ed infatti nella ripresa ha messo in campo due punte che stavano meglio. Un allenatore della Nazionale che sbaglia due attaccanti su due, si può criticare. Se Benitez viene fatto a pezzi quando adotta il turnover, si può criticare anche Conte.

La prossima giornata di campionato sarà molto interessante. Prima della sosta Napoli e Roma giocavano bene e spesso le partite delle Nazionali fanno calare questo ritmo”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Mariano Potena – PianetAzzurro.it

Commenti
Exit mobile version