Francesco De Luca: “Mertens si gioca un’occasione importante recuperando il posto da titolare”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, responsabile dei servizi sportivi de Il Mattino
“Allegri deve necessariamente indicare il Napoli tra le candidate allo scudetto visti i soli 7 punti di distacco e lo scontro diretto ancora da giocarsi. Ciò che può costare agli azzurri, però, è l’infortunio di Insigne che aveva appreso gli insegnamenti di Benitez. Non ci voleva, ma il Napoli ha risorse interne e penso a Mertens che è affidabile e poi c’è il mercato di gennaio. Auguriamoci di vedere alla ripresa del campionato una squadra che sia in grado di reggere il passo delle prime due della classe.
Mertens si gioca un’occasione importante recuperando il posto da titolare, ma dovrà lavorare sodo. Poi, c’è da capire la situazione relativa a Zuniga che rappresenta un grosso punto interrogativo già da diversi mesi.
Su Benitez invece mi pare che sia tutto chiaro: l’intenzione di De Laurentiis è riconfermare l’allenatore, ma è anche normale che Benitez faccia delle valutazioni personali e professionali. L’attrazione della Nazionale spagnola credo sia fortissima per Benitez”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso
Mariano Potena – PianetAzzurro.it