Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Udinese, Stramaccioni: “Il nostro pareggio è meritato”

PALERMO – Aveva chiesto ai suoi uomini di ritrovare umiltà e il giusto atteggiamento dopo lo scivolone interno con il Genoa, Andrea Stramaccioni, e al ‘Barberà ha ricevuto delle risposte in tal senso. I friulani hanno lottato, anche sofferto certo, tornando a casa però con un pareggio prezioso che li fa ripartire dopo una doppia battuta d’arresto.

STRAMACCIONI: “MAI SMESSO DI GIOCARE, PAREGGIO MERITATO” – “Il Palermo è una delle formazioni più in forma del campionato e l’aveva dimostrato a Sin Siro contro il Milan – ricorda il tecnico dei bianconeri all’inizio della sua analisi post partita ai microfoni di RaiSport -. I rosanero hanno due grandi giocatori in avanti e possono mettere in difficoltà chiunque. Ci hanno creato diversi problemi nel secondo tempo ma noi non abbiamo mai smesso di giocare. Anche nel corso della seconda frazione abbiamo avuto due ghiotte occasioni. Il pareggio secondo me è meritato e giusto. Quello di oggi è un buon punto, ottenuto contro un’ottima squadra”.


“KARNEZIS DECISIVO. DI NATALE? SPERIAMO DI POTERLO RECUPERARE” –
l’ex allenatore dell’Inter sottolinea i meriti del portiere Karnezis, salito in cattedra nella seconda frazione. “Sicuramente la sua parata sul secondo rigore in favore del Palermo e altri suoi interventi decisivi possono aver influito sul risultato finale. Karnezis ha fatto e sta facendo bene, ma il risultato positivo è arrivato anche e soprattutto grazie alla buona prestazione di tutta la squadra e in particolare del reparto difensivo. Di Natale? Lo abbiamo legato e lo abbiamo costretto a restare a Udine. Ha un problema al ginocchio – conclude Stramaccioni – e speriamo di recuperarlo il più presto possibile”. udinese

serie A
Protagonisti:
andrea stramaccioni
Fonte: Repubblica
Commenti
Exit mobile version