LA SCOMMESSA – In A turno favorevole alle due torinesi
Il ‘derby del Sole’, che si disputerà sabato 1 novembre alle 15, anima la decima giornata in serie A. Al San Paolo si affrontano Napoli e Roma, ovvero due compagini abituate ad imporre il proprio gioco: goal + over 2,5 è un’ipotesi che può verificarsi.
Il capogioco lo individuiamo nel possibile successo della Juventus che ad Empoli proverà a riscattarsi senza mezzi termini.
Il Torino ha ripreso a vincere mercoledì in casa contro il Parma. I granata proveranno a centrare il bis sempre in Piemonte contro una non irresistibile Atalanta.
I numeri dicono che Milan–Palermo sarà sfida ricca di gol. Viste le caratteristiche delle due squadre, il pronostico ci pare molto caldo.
Super partite anche in serie B e soprattutto in Germania.
In cadetteria si sfidano Livorno-Bologna, partita che promette spettacolo e qualche gol.
In Germania si gioca la gara che fu finale di Champions. Magari ora il Bayern Monaco ha più frecce nel proprio arco rispetto al Borussia Dortmund, ma sarà senz’altro una gara in cui non dovrebbero mancare delle reti.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 289,34.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.