NEWS

Verso Young Boys – Napoli: Spazio a Lopez, Jorginho, De Guzman e Zapata

Terza giornata del gruppo I di Europa League. La capolista Napoli a punteggioo pieno va a far visita allo Young Boys, sconfitto nella scorsa giornata dalla Sparta Praga. Per Ulrich Forte un solo cambio rispetto all’undici che nel weekend ha perso contro il Basilea. In attacco, al posto di Samuel Affum, giocherà il francese ex PSG Hoarau. La difesa a 4 avrà come portiere il solito Mvogo. I terzini saranno Sutter e il cieco Lecjacks. In mezzo l’ex Palermo Von Bergen e Rochat. Come dighe in mediana toccherà al duo elvetico-ivoriano Bertone-Sanago. Il terzetto alle spalle dell’unica punta sarà invece formato dal giapponese Kubo e dagloi indigeni Steffen e Nuzzolo.Pesante turnover invece per il Napoli di Rafa Benitez. In porta Rafael con Koulibaly (unico superstite del match contro l’Inter) e Henrique in mezzo. A destro tocca a Maggio mentre a sinistra giocherà Ghoulam.

Promosso David Lopez, con Jorginho che prende il posto di Inler in mediana. Hamsik farà gli straordinari mentre sulle ali spazio a Mertens e De Guzman. In attaco Zapata scavalca sia Higuain che Michu.

fonte – goal.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!