Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Bari-Avellino, Allegretti: “Rastelli grande uomo, S.Nicola decisivo”

Quello fra Bari e Avellino sarà sicuramente il big match di questa giornata di campionato. I pugliesi possono contare sul fattore campo e con una vittoria raggiungerebbero proprio gli irpini, che al momento sono primi in classifica. TuttoMercatoWeb ha contattato il doppio ex Riccardo Allegretti.

Mi aspetto una bella partita, sono due realtà importanti, soprattutto quest’anno, anche se l’Avellino ha confermato di avere una grande squadra con un grande mister, che conosco molto bene, già l’anno scorso. Il Bari è costruito per ambire ai playoff”.

A parlato di Rastelli, secondo lei quali sono le qualità principali dell’allenatore?
“Naturalmente l’ho conosciuto da calciatore: ricordo il valore umano della persona, non mi sorprende che stia facendo bene, essendo un grande uomo è molto più facile. È una persona onesta, schietta e un gran lavoratore”.

Il Bari sta alternando prestazione buone e meno buone, per qualcuno la rivoluzione è stata troppo accentuata. Lei cosa ne pensa?
La mia impressione è che abbia una rosa completa in tutti i reparti. È chiaro che quando ci sono cambiamenti, ci vogliono i giusti tempi, ma è una squadra costruita per obiettivi importanti. Il San Nicola poi è il dodicesimo uomo quando giocano in casa”.

fonte – TMW

Commenti
Exit mobile version