PIANETA CALCIO

Bari-Avellino, Allegretti: “Rastelli grande uomo, S.Nicola decisivo”

Quello fra Bari e Avellino sarà sicuramente il big match di questa giornata di campionato. I pugliesi possono contare sul fattore campo e con una vittoria raggiungerebbero proprio gli irpini, che al momento sono primi in classifica. TuttoMercatoWeb ha contattato il doppio ex Riccardo Allegretti.

Mi aspetto una bella partita, sono due realtà importanti, soprattutto quest’anno, anche se l’Avellino ha confermato di avere una grande squadra con un grande mister, che conosco molto bene, già l’anno scorso. Il Bari è costruito per ambire ai playoff”.

A parlato di Rastelli, secondo lei quali sono le qualità principali dell’allenatore?
“Naturalmente l’ho conosciuto da calciatore: ricordo il valore umano della persona, non mi sorprende che stia facendo bene, essendo un grande uomo è molto più facile. È una persona onesta, schietta e un gran lavoratore”.

Il Bari sta alternando prestazione buone e meno buone, per qualcuno la rivoluzione è stata troppo accentuata. Lei cosa ne pensa?
La mia impressione è che abbia una rosa completa in tutti i reparti. È chiaro che quando ci sono cambiamenti, ci vogliono i giusti tempi, ma è una squadra costruita per obiettivi importanti. Il San Nicola poi è il dodicesimo uomo quando giocano in casa”.

fonte – TMW

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!