Gianfranco Cicchetti: “Ayew potrebbe essere un ottimo colpo per il Napoli”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, agente FIFA
“Mertens ha un contratto in scadenza 2018 e il rinnovo potrebbe riguardare anche un aumento di ingaggio. La presenza dell’agente Soren Lerby è un segnale che riguarda Callejon che sembrerebbe essere il calciatore da sacrificare.
Inter-Napoli è una partita da vedere ed è tagliata apposta per il gioco del Napoli, devastante nelle ripartenze. L’Inter ha subito 7 gol nelle ultime due partite ed è un aspetto insolito per le squadre di Mazzarri. La squadra nerazzurra sarà anche dimezzata dagli infortuni, il Napoli affronterà quindi una formazione con tanti cerotti e una sconfitta interna potrebbe aumentare la crisi dell’Inter.
Al Napoli sono stati accostati diversi giocatori come Johnson che Benitez già conosce o anche Kedira che però è difficile da prendere.
Ayew potrebbe essere un ottimo colpo per il Napoli, è nel pieno della maturità e i contatti proseguono già da diversi mesi. Potrebbe essercila possibilità di prenderlo anche se i parametri zero non sono operazioni che il Napoli conclude.
L’erede di Mascherano è Kranevitter, piace a molti club europei e potrebbe sostituire Inler nella prossima stagione giacchè lo svizzero ha grande mercato”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso