COMUNICATI

Sandro Mazzola: “Per il terzo posto credo che il Napoli abbia la rosa più completa”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Mazzola, ex calciatore

La Nazionale di Conte mi piace. Il tecnico sta cercando di inculcare una certa mentalità al gruppo e sta facendo un buon lavoro. Gli anni pesano anche per i giocatori bravi, ma la Spagna credo sia ancora la squadra più forte e lo sarà per ancora altri anni. Per ciò che concerne l’Italia, è bene aspettare prima di trarre dei giudizi, ma mi pare che la squadra sia buona. Credo che il nostro Paese abbia almeno una decina di ragazzi che possano cominciare il percorso, ma non capisco per quale motivo i giovani non trovino spazio.

Inter-Napoli? Thohir non mi pare abbia voglia di spendere tanti soldi, ma a prescindere dal risultato, credo sia la prestazione a determinare il tutto perché si può anche perdere, ma è importante vedere come arriva la sconfitta e se sul campo si è fatto tutto. Contro il Napoli sarà un ennesimo esame.

Mi piace molto come gioca la Roma mentre la Juventus ha la solita determinazione per cui per lo scudetto credo sia una lotto solo a due. Per il terzo posto, invece, credo che il Napoli abbia la rosa più completa”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui