Luca Calamai: “Higuain credo renda meglio da seconda punta”
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Calamai, vice direttore della Gazzetta dello Sport
“Questo è un campionato bruttino, quando già a fine settembre svaniscono i sogni di alcune squadre, è chiaro che si perde molto in termini di entusiasmo. Il terzo posto diventa qualcosa di appetibile nelle ultime partite di campionato, non certo ad oggi. Questo calcio a me non piace, è un calcio triste e l’Italia dovrebbe avere più idee e coraggio.
Inter-Napoli nelle attese dovrebbe essere una bella partita, ma poi le previsioni vengono smentite un minuto dopo. Ero convinto che l’Inter avesse lottato con Juve e Roma ed invece si trova in uno stato raccapricciante. Ero convinto che il Napoli avesse passato i preliminari di Champions per poi investire ancora sul mercato.
Il Napoli è una squadra senza allegria e Benitez, un pò stanco, dovrebbe sentirsi più coinvolto. La sfida con Mazzarri può riaccendere molte cose e non credo che la gente abbia dimenticato quanto di buono ha fatto.
Higuain credo renda meglio da seconda punta. Certamente si sbloccherà, ma ha bisogno del miglior Hamsik e di una squadra più fluida”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso