LA SCOMMESSA – L’Inter di Mazzarri il nostro capogioco
Quinta giornata di serie A con il big-match rappresentato dal derby della ‘Lanterna’.
L’Inter di Mazzarri quest’anno è una forza della natura: vogliosa, cattiva, determinata come il proprio allenatore, ‘minaccia’ davvero di essere la terza forza del campionato. Lo sbarazzino Cagliari di Zeman ha poche possibilità di uscire indenne da San Siro.
Il Milan sembra una squadra altalenante, ma certamente il talento di molti suoi giocatori e il potenziale offensivo è di prim’ordine; motivo per cui crediamo che i rossoneri possano violare la tana del Cesena.
Chievo–Empoli è sfida tra matricole, ma occhio ai frombolieri d’attacco dei toscani: un gol dovrebbero riuscire a segnarlo i vari Maccarone e Tavano.
Palermo e Lazio hanno dimostrato di essere due squadre ‘garibaldine’ con una buona vocazione offensiva: si può puntare sui ‘Goal’.
Il derby ligure tra Genoa e Sampdoria vedrà di fronte due squadre in forma: la sensazione è che ne verrà fuori una gara ricca di gol e di emozioni.
Per finire la scelta delle squadre della nostra ‘bolletta’ ecco Sassuolo–Napoli.
Puntiamo sui ‘Goal+Over 2,5’ sperando che la crisi degli azzurri si interrompa in Emilia…
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero 274,39.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Vincenzo Letizia