Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

AMARCORD – Sassuolo-Napoli, bis a grande richiesta

Il Napoli si appresta a calcare per la seconda volta l’erba del Mapei Stadium di Reggio Emilia, 23mila posti a sedere nel quale giocano le loro gare interne Reggiana e Sassuolo.

Agli azzurri è chiesta espressamente la vittoria, di ripetere cioè la prestazione offerta nella quinta giornata di ritorno della passata stagione quando vinsero 2-0 con le reti di Dzemaili ed Insigne

Per una curiosa coincidenza il Sassuolo ha di nuovo beccato sette reti dall’Inter, l’anno scorso in casa, ora San Siro, e di nuovo affronta il Napoli a breve distanza.

L’anno scorso, nel turno successivo, gli emiliani ospiti al San Paolo, tesero lo sgambetto alla squadra di Benitez reduce da quattro vittorie consecutive non facendola andare oltre l’1-1; evidentemente Mister Di Francesco aveva apportato le giuste correzioni, sarà così anche quest’anno?

D rimarcare la clamorosa rimonta, da 0-2 a 4-3, lo scorso 12 gennaio, ai danni del Milan che consacrò il giovane attaccante Berardi, classe 1994, rendendo disoccupato Allegri.

 

Antonio Gagliardi

Commenti
Exit mobile version