Gaetano Fedele, procuratore tra gli altri di Paolo Cannavaro e Luigi Sepe, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato: “Distanza con Juve e Roma? Me l’aspettavo questo distacco del Napoli, anche se speravo di no. Purtroppo ci portiamo delle problematiche che iniziano già dall’anno scorso: c’è stato un mercato che non ha accontentato nessuno, l’uscita dalla Champions e l’acquisto solo di giocatori stranieri, il cui inserimento nel nostro calcio come sappiamo richiede sempre tempo.
P. Cannavaro? Oggi Paolo è interamente del Sassuolo e ha iniziato una nuova avventura. Il Sassuolo è completamente diverso rispetto all’anno scorso: una squadra tutta cuore e grinta e compattezza in fase difensiva che può creare qualche grattacapo al Napoli.
Gigi Sepe? L’Empoli gioca un ottimo calcio, che però non riesce a capitalizzare tutto ciò che crea: Gigi ha fatto un inizio di stagione molto importante, sebbene con la Roma è stato molto sfortunato. Diciamo che per il settore giovanile del Napoli, relativamente giovane, è già un ottimo risultato avere due calciatore napoletani giocare in serie A. Bisogna crederci sui giovani napoletani, questo è il punto.”
Giuseppe Di Marzo
Commenti