SASSUOLO – Dopo il pesante 7-0 di San Siro contro l’Inter, il Sassuolo di Eusebio Di Francesco cerca il riscatto in casa contro la Sampdoria. Tenendo ben presente che l’obiettivo primario è la permanenza in Serie A.
“DOBBIAMO CRESCERE E DARE CONTINUITA’” – “La Sampdoria una squadra che ha trovato continuità e ha qualità in attacco. Così come noi, vogliono sempre fare la gara e domani verranno qui per vincere. Così come il Sassuolo”. Lo dice il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, alla vigilia della sfida casalinga con la Sampdoria. “Per tradizione e continuità, non siamo ancora come loro – spiega l’allenatore degli emiliani – Dobbiamo crescere e siamo in fase embrionale: abbiamo ancora alti e bassi e dovremo cercare una maggiore continuità”.
“CONTRO INTER E’ MANCATO LO SPIRITO” – Come anticipato, il Sassuolo torna in campo dopo il pesante ko con l’Inter: “Mi aspetto una grande prestazione, soprattutto negli atteggiamenti, dove siamo venuti meno a Milano. Contro l’Inter non sono mancati solo Zaza e Berardi ma tutto lo spirito del Sassuolo. La società e io sappiamo benissimo che il nostro obiettivo è la salvezza – conclude Di Francesco – e per centrarlo non possono mancare determinate caratteristiche”.
sassuolo calcio
- Protagonisti:
- eusebio di francesco