Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Carpi sprecone: avanti di due gol, pareggia con il Trapani

Antonio Di Gaudio

Il centrocampista del Carpi, Antonio di Gaudio, nato a Palermo e reduce da un’ottima stagione con gli emiliani (Getty) –

Finisce in parità l’anticipo tra Carpi e Trapani: 2 a 2 e tanto nervosismo. 8 gli ammoniti e due le espulsioni (sponda emilia). Gli uomini di Castori sprecano il doppio vantaggio, per i siciliani un punto per l’alta classifica

Finisce in parità il braccio di ferro tra Castori e Boscaglia. Il Carpi parte forte e va in doppio vantaggio, ma il Trapani non ci sta e riprende gli emiliani portando a casa il secondo pareggio stagionale (che arriva dopo due vittorie di fila). Biancorosi in vantaggio al 15′ con una bella azione corale e diagonale al volo di Gagliolo. Passano 5 minuti e Di Gaudio in contropiede radoppia, tagliando la difesa del Trapani.
Siciliani tramortiti, ma ancora in vita: alla mezz’ora ci pensa Barillà a riaprire la partita, appoggiando di controbalzo un pallone suggerito da Scozzarella. Trapani ancora avanti prima del riposo quando va vicino al gol con Mancosu. Pronti via e, dopo un minuto, arriva il pareggio: cross di Falco per la testa di Nadarevic. Per la gioia dei 100 granata saliti fino in emilia. Tutto da rifare invece per il Carpi che resta anche in 10 dal 17′ del secondo tempo. Rosso diretto per Gagliolo, autore della prima rete dei biancorossi, per una brutta gomitata a Falco (in totale saranno 8 gli ammoniti della partita). Finisce così, con il Carpi addirittura in 9, dopo l’espulsione di Pasciuti negli ultimi minuti della partita.
Aspettando le altre (domani alle 15.00 si conclude la 4° giornata), Carpi e Trapani torneranno in campo martedì e mercoledì per il turno infrasettimanale proprio contro Spezia e Virtus Entella.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version