Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Angela Tibullo: “I fatti del 3 maggio? Il tentativo di strage è un’ipotesi plausibile”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di RaffaeleAuriemma è intervenuta Angela Tibullo, criminologa del pool di avvocati della famiglia Ciro Esposito

“Dall’incidente probatorio si evince come Ciro Esposito sia intervenuto per difendere un pullman di donne e bambine, ma questo già si sapeva. È stata depositata la perizia con le relative conclusioni e a breve la avremo in mano per valutare ciò che hanno scritto. Secondo quanto ho capito, ci sono tracce di sangue che portano al De Santis. Ho depositato il video girato con Ciro Esposito in cui diceva chi l’ha sparato. Questo video è attendibile e abbiamo registrato l’ultima testimonianza di Ciro e con la foto ha riconosciuto il De Santis.

Tentativo di strage? È plausibile l’ipotesi perché l’intento del De Santis era quello di ataccare il pullman. Poi Ciro è andato in soccorso, ma tutto questo è da ricostruire. Bisogna sentire nuovamente i testimoni, quelli presenti nel pullman. Aspetterei la perizia perché sto leggendo articoli che non mi piacciono, ho letto che il De Santis ha sparato solo dopo essere ferito e questo non mi piace affatto”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Exit mobile version