COMUNICATI

Massimo Caputi: “Credo che il Napoli sia un’ottima squadra, bisogna crederci “

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Caputi, giornalista

L’allenatore è importante anche se le fortune dei tecnici le fanno i calciatori. Conte ha dimostrato di essere un grande allenatore, l’atteggiamento della Nazionale porta la sua firma. Si vede subito che questa Nazionale sarà differente dalla precedente, è un buon inizio.

Sulla bravura di Benitez non ci sono dubbi, è il secondo anno a Napoli e conosce meglio la squadra ma il problema è che la società non ha risolto le lacune della scorsa stagione. Per Benitez sarà un anno importante, va bene giocare un calcio offensivo ma le grandi squadre devono sapersi gestire e non prender troppi gol.

De Laurentiis è abile con le parole, forse quest’anno, un po’ per scaramanzia, non vuole sbottonarsi troppo parlando di scudetto. Bisogna capire se il Napoli sia all’altezza del titolo ufficiale, occorre equilibrio e continuità che il gruppo non ha ancora dimostrato. Sicuramente era opportuno intervenire con più determinazione sul mercato.

Il Napoli mi sembra troppo sbilanciato, bisogna trovare il giusto collocamento ad Hamsik affinchè possa esprimere tutte le sue qualità. Tutti sappiamo cosa può dare il giocatore alla piazza partenopea ma è compito dell’allenatore dirci se faccia o meno parte del progetto azzurro.

Credo comunque che il Napoli sia un’ottima squadra, bisogna crederci ”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui