NEWS

Ag. Radosevic: “Futuro deciso, c’è un retroscena che dovete conoscere”

Mercato finito in Italia, ma non per il Vicenza, il club veneto essendo stato ripescato in Serie B negli ultimi giorni di agosto ha avuto dalla Federazione una proroga sul mercato di una settimana. E proprio i biancorossi avrebbero bussato alla porta del Napoli per ottenere il prestito di Josip Radosevic. Il centrocampista croato ormai ai margini della rosa di Benitez potrebbe decidere di scendere in serie cadetta per trovare maggiore spazio qualora fosse trovato il giusto accordo tra i due club. Per saperne di più la redazione di AreaNapoli.it, ha contattato l’agente del centrocampista, Giuseppe Bofisè

Quante possibilità ci sono che Radosevic vada al Vicenza?

“L’ipotesi non mi sembra fattibile al momento, anche perchè c’è un retroscena che le posso svelare”.

Mi dica

“Il Vicenza ha tentato di acquistare il calciatore nel corso dell’ultimo giorno di mercato. Le parti, tuttavia, erano molto distanti e dubito che tale differenza possa essere colmata”.

Il ragazzo non è tra le prime scelte di Benitez, come vive questa situazione?

E’ tranquillissimo perchè sa di avere la fiducia dell’ambiente e la stima del tecnico Benitez. Aspetterà il suo momento e si farà trovare pronto quando verrà chiamato in causa”.

Fonte: AreaNapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!