NEWS

Iezzo:“Il Napoli deve decidere cosa vuole fare da grande”

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro”, programma sportivo in onda ogni mercoledì e sabato su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

 Il mercato azzurro?

“Francamente, sono sorpreso come tutti i tifosi azzurri. Non riesco a comprendere l’operato sul mercato del club partenopeo. Il Napoli deve decidere cosa vuole fare da grande. Purtroppo, in questi ultimi anni, al club azzurro è sempre mancato l’ultimo salto di qualità per vincere uno scudetto o disputare una grande Champions League. Non bisogna avere il timore di sforare il bilancio, perché vincere può essere importante anche da un punto di vista economico. Questa Società ha fatto un lavoro straordinario portando il Napoli ad alti livelli, perfino, con qualche anno di anticipo. Tuttavia, è stato un errore far partire un portiere come Reina e non riuscire ad ingaggiare un centrocampista come Fellaini. Oltretutto, queste non sarebbero state operazioni molto costose, ma avrebbero garantito maggiore esperienza internazionale al club azzurro”.

 Rafael?

“Bisogna far lavorare il ragazzo con la massima serenità. Il portiere brasiliano ha commesso qualche errore a Bilbao, ma basterà una prestazione esaltante per dimenticare la brutta prova sfoderata in terra basca”

Il mancato ripescaggio della Juve Stabia?

 “Il calcio italiano è lo specchio di un Paese allo sbando. Noi stabiesi siamo rimasti molto sorpresi da questa decisione. E’ una vergogna per il nostro calcio. Tavecchio ha avuto subito la possibilità di dimostrare che questo stato di cose poteva cambiare. Purtroppo, ha sprecato una grande occasione. La verità è che non c’è la volontà di cambiare questo calcio nostrano ormai sempre più alla deriva”

 

Genoa-Napoli?

“Il Napoli deve dimenticare la delusione per la mancata partecipazione alla Champions League. Un risultato importante potrebbe rappresentare la svolta della stagione. Non partecipare alla massima competizione europea, in ottica campionato, potrebbe essere anche un vantaggio importante per strappare lo scudetto a Roma e Juve”

 

fonte: Redazione Sportiva Radio Amore Campania

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!