PIANETA CALCIO

Premier League, 3° giornata: Il Chelsea sfida l’Everton, il Tottenham ospita il Liverpool

Domani al via la 3° giornata di Premier League. Scopriamo quali saranno gli avversari delle big e il programma completo delle gare.

United in trasferta al Turf Moor – Periodo negativo per i Red Devils che, dopo la clamorosa sconfitta per 4-0 in Coppa di Lega con il Milton Keynes, e il pari contro il Sunderland, cercheranno la prima vittoria in campionato contro il Burnley reduce dalla sconfitta con lo Swansea. Potrebbe esserci l’esordio con la maglia dello United di Di Maria, acquistato per 60 milioni.

I Citizens ospitano lo Stoke – Trasferta insidiosa per il Black Cats, che nelle prime due giornate hanno collezionato un pareggio e una sconfitta. Due vittorie consecutive invece per la squadra di Pellegrini che lunedì scorso ha battuto il Liverpool per 3-1.

Il Chelsea al Goodison Park senza Diego Costa – Josè Mourinho dovrà fare a meno di Diego Costa che si è infortunato al bicipite femorale. L’attaccante spagnolo ha dimostrato fin dalla prima partita di essere una pedina fondamentale per i Blues, andando a segno con il Burnley e il Leicester. Due pareggi consecutivi invece per l’Everton, che la scorsa settimana non è andato oltre il 2-2 con l’Arsenal. In settimana i Toffees hanno ufficializzato l’ingaggio di Samuel Eto’o.

Liverpool, trasferta insidiosa al White Hart Lane – Dopo la sconfitta all’Etihad contro il Manchester City, la squadra di Brandan Rodgers è in cerca di riscatto e dovrà affrontare il Tottenham reduce da due vittorie consecutive. Possibile esordio di Balotelli con la maglia dei Reds.

Il Leicester riceve i Gunners – Per i Foxes un pareggio e una sconfitta rispettivamente con Everton e Chelsea; ufficializzato ieri l’ingaggio dell’ex Inter Esteban Cambiasso che potrebbe esordire già questa domenica contro l’Arsenal.

Programma completo della 3° giornata di Premier League:

Sabato ore 13:45 Burnley-Manchester United

Sabato ore 16:00 Manchester City-Stoke City

Sabato ore 16:00 Newcastle-Crystal Palace

Sabato ore 16:00 Qpr-Sunderland

Sabato ore 16:00 Swansea-West Bromvich

Sabato ore 16:00 West Ham-Southampton

Sabato ore 18:30 Everton-Chelsea

Domenica ore 14:30 Aston Villa-Hull City

Domenica ore 14:30 Tottenham-Liverpool

Domenica ore 17:00 Leicester-Arsenal

Mariano Potena

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui