Fiorentina, ecco Brillante: ”Grande accoglienza, ho scelto il numero per Zola”
FIRENZE – Si è presentato ufficialmente il nuovo acquisto della Fiorentina, Joshua Brillante, in conferenza stampa nella sala Righini dello stadio Franchi.
“AFFRONTARE DEL PIERO GRANDE ESPERIENZA” – “L’entusiasmo dei tifosi nei miei confronti? Ringrazio la città e i tifosi per il calore ricevuto – ha detto l’australiano -. Mi hanno aiutato ad inserirmi nel contesto Fiorentina. Il mio idolo? Non saprei. Sicuramente giocare contro Del Piero in Australia è stata una grandissima esperienza”.
“IL 25? ERA IL NUMERO DI ZOLA” – “Venire in Italia è stata sicuramente una scommessa. Farò di tutto per aiutare la mia squadra e per ritagliarmi il mio spazio. La squadra? I ragazzi sono stati molto accoglienti nei miei confronti. Molti di loro parlano anche l’inglese, di conseguenza è stato ancor più facile il mio inserimento. Perché il numero di maglia venticinque? E’ la mia data di nascita, inoltre, da ragazzino, ero molto tifoso del Chelsea e di Zola, che indossava la maglia con questo numero”, ha aggiunto l’australiano.
Fiorentina
- Protagonisti:
- joshua brillante