Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli, i rimandati della Gazzetta dello Sport

Insigne: Resta in campo 60 minuti e gioca appena un pallone. Se ne sta largo sulla sinistra e ogni qualvolta prova ad involarsi sulla fascia trova l’opposizione decisa di Montoya. È tra quelli meno in forma, Benitez continuerà a dargli fiducia, ma se la condizione resterà questa, allora difficilmente sarà titolare nel preliminare di Champions.

Zapata: È eccessivamente pesante, si muove lentamente e non arriva mai alla conclusione, un vero handicap per uno che dovrebbe segnare. Le ultime prestazioni sono state al di sotto delle sue potenzialità e non è detto che Benitez non possa decidere di cederlo, affidandosi al solo Michu per il ruolo di vice Higuain.

Maggio: L’interrogativo resta: può giocare nei quattro di difesa? In quella posizione non ha mai reso, a differenza di quando invece veniva schierato nella linea di centrocampo, con Mazzarri. Sulla fascia destra è stato schiacciato dalle incursioni veloci di Jordi Alba.

Jorginho: Il piede è buono, un po’ meno il passo. Giocando continuerà a crescere sul piano fisico. Per il momento, tra i centrocampisti, è quello che sta evidenziando maggiori difficoltà.

La Gazzetta dello Sport

Commenti
Exit mobile version