NEWS

De Laurentiis: “Alle 20 tutti a sostenere il Napoli, stiamo trattando 6 giocatori”

«Siamo tutti pronti che alle 20, non alle 21, siamo in campo con il Barcellona. E ci sarà anche Higuain». E’ un De Laurentiis caricatissimo quello che invita i tifosi stasera a sintonizzarsi su Sky per seguire la squadra ed ad essere presenti in massa lunedì, sempre alle 20, al San Paolo, quando arriverà il Psg di Cavani.
«Higuain ha sostenuto un allenamento personalizzato e poi è volato a Ginevra. Decide Benitez se utilizzarlo, ma sicuramente sarà in campo». Il presidente azzurro vanta la qualità delle amichevoli del Napoli. E affronta i temi caldi del mercato: «Non esageriamo con gli elogi a Koulibaly altrimenti al primo errore si scatenano i tifosi. Diciamo che è una grande intuizione di Benitez, che non ha mai sbagliato un giocatore in entrata, ed ha dimostrato di essere un giocatore di alto livello. Per sostituire Behrami stiamo trattando sei giocatori, ma ci potrebbe essere un’altra uscita. Dico ai tifosi di stare calmi: le cose devono maturare e si devono fare al tempo giusto, in fretta si fanno errori. E poi il mercato si fa da solo, non possiamo obbligare le altre squadre a prendere i nostri giocatori né a vendere i loro. Bisogna vedere se i giocatori sposano il progetto Napoli altrimenti sono dei fallimenti». E per stasera: «Che Dio ce la mandi buona»

fonte – il mattino

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!