Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Dominique D’Onofrio: “Fellaini può ricoprire ogni ruolo. Koulibaly, giovane importante”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dominique D’Onofrio, dirigente ed ex allenatore di Fellaini

Fellaini ha iniziato la sua carriera da difensore centrale. Poi, è stato spostato a centrocampo ed ha anche spesso giocato da centravanti. Ha qualità e polivalenza e queste caratteristiche piacciono molto ad un allenatore. Un calciatore così, in area fa paura ed è molto efficace.

Ho sentito Fellaini anche quando era in Brasile e spesso ci telefoniamo perché siamo molto amici. Se il Napoli lo prenderà, farà un bel colpo perché ha tanta qualità.

Nel trasferimento all’Everton, Luciano D’Onofrio lo ha aiutato molto per cui Fellaini lo chiama spesso anche per avere qualche consiglio. Io sono in Francia e non so se mio fratello abbia incontrato Bigon e Fellaini.

Koulibaly l’ho venduto al Genk. In due anni ha fatto dei passi in avanti incredibili, è un giocatore che ha una marcia di progressione incredibile. È giovane e può fare un percorso importante.

Fellaini non mi ha mai parlato di Napoli nei dialoghi perché voleva fare strada nel Manchester United. Mi farebbe davvero piacere se si chiudesse l’operazione col Napoli perché in azzurro c’è anche Mertens e l’adattamento non sarà un problema. Benitez lo conosce molto bene, lo ha affrontato diverse volte da avversario per cui avrà dato il suo sì.

Auguro al Napoli di vincere lo scudetto perché lo merita”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Exit mobile version