Il padre adottivo di Carlos Tevez, attaccante argentino della Juventus, è stato vittima di un sequestro a Moron, alle porte di Buenos Aires. Lo riferisce la stampa locale, senza però chiarire se l’uomo sia stato già liberato, come però riferisce la versione on-line del quotidiano Clarin. Il giocatore ha lasciato immediatamente il ritiro e si è messo subito in viaggio verso il Sud America.
Juan Carlos Cabrera, questo il nome dell’uomo, era al volante della propria auto tre le 5 e le 7 di stamane. La vettura, a quanto pare, è stata ritrovata 2 ore dopo nella località di Villa Devoto. Lo stesso Clarin fa riferimento ad alcune voci, secondo cui la famiglia avrebbe già pagato un riscatto. Sull’avvenuta liberazione, però, mancano conferme ufficiali.
Le fonti consultate dal Clarin raccontano di due diverse telefonate con richieste di denaro e di due denunce. Nella seconda chiamata, in particolare, sarebbe stata chiesta una cifra più alta e sarebbe stata confermata l’identità della persona sequestrata. Il quotidiano La Nacion, nella sua edizione online, afferma che i rapitori avrebbero chiesto un riscatto ‘milionario’.
fonte – sky.it