Basket – Spinelli alla Renault Filiale di Napoli. “Napoli merita grandi palcoscenici”
Questa mattina sono stati illustrati i dettagli del nuovo accordo di partnership tra l’Azzurro Napoli Basket e Renault Retail Group Filiale di Napoli. Alla conferenza stampa, tenutasi presso il salone Renault di Via Antiniana, hanno partecipato Roberto Romanini, direttore della filiale, Bruno Castaldo, responsabile usato, e, in rappresentanza dell’Azzurro Napoli Basket, il presidente Maurizio Balbi, l’amm. delegato Fabio Muro e il GM Antonio Mirenghi. Partecipazione speciale di Valerio Spinelli che, per la prima volta dal suo ritorno a Napoli, ha incontrato la stampa.
Roberto Romanini (Direttore Filiale): “Abbiamo fortemente voluto organizzare qui questa conferenza per sottolineare l’impegno che abbiamo rinnovato con l’Azzurro Napoli Basket. Siamo felici di dare continuità a questo progetto rispetto a quanto fatto nella scorsa stagione. Collaborare con loro significa poterli accompagnare nelle numerose iniziative, anche rivolte al sociale, che l’Azzurro Napoli Basket promuove. Ed è anche un’occasione per essere vicini alla città”.
Maurizio Balbi: “E’ un giorno importante per noi. La conferma di una partnership con un’azienda così importante significa che abbiamo lavorato bene nel corso della scorsa stagione. Renault Filiale di Napoli ha contribuito in maniera importante al nostro progetto dando ampia disponibilità per tutte le nostre iniziative”
Fabio Muro: “Siamo molto soddisfatti per l’accordo raggiunto con Renualt Filiale di Napoli che rinnova il suo sostegno al nostro progetto. Significa che il lavoro prosegue nella direzione giusta. Il ritorno di Spinelli – ha aggiunto l’amministratore delegato dell’Azzurro Napoli Basket – è stato uno dei primi passi per la nuova stagione sia per l’aspetto tecnico sia per quello che riguarda l’impatto emozionale”
Antonio Mirenghi: “Già lo scorso anno avevamo pensato di portare Valerio Spinelli a Napoli ma, per sua fortuna, aveva ancora un contratto in essere con una società di Serie A e non è stato possibile chiudere l’accordo. Non è stato facile riportarlo qui ma ne siamo felicissimi”
Valerio Spinelli: “Ringrazio per i complimenti. Credo che l’acquisto più importante della società sia stato quello di portare a Napoli un coach come Marco Calvani, è la dimostrazione che la società ha ambizioni importanti. Nella mia passata avventura a Napoli ero un giovanotto ma credo la città meriti di riavere la squadra nel palcoscenico che le compete. Tutti i giocatori di una squadra sono importanti, le partite si vincono con la forza del gruppo. Lo stimolo di riportare Napoli in alto è stata la motivazione che mi ha spinto subito ad accettare la proposta”.