PIANETA CALCIO

Koeman: “Abbiamo consigliato ad Osvaldo di non recarsi al ritiro”

Nessuno vuole più Pablo Daniel Osvaldo. Incredibile ma vero, uno dei pezzi più pregiati della Serie A fino all’anno passato, tanto che fu pagato dal Southampton ben 13 milioni di sterline soltanto dodici mesi fa, non ha più mercato. L’acquisto più costoso della storia dei Saints è stato messo oggi ufficialmente in vendita dal nuovo allenatore, Ronald Koeman, che ha puntato molto sull’arrivo di un altro italiano, Graziano Pellè, prelevato per 11 milioni di euro dal Feyenoord, dove ha realizzato 50 reti in 57 presenze.

Osvaldo non si è presentato al ritiro del Southampton, atteggiamento che, nonostante le smentite di rito, ha mandato su tutte le furie la dirigenza del Southampton. Koeman ha dichiarato alla BBC: “In accordo con la dirigenza, dopo il ritardo, abbiamo consigliato a Osvaldo di non raggiungere il ritiro. Aspettiamo l’offerta giusta”. Per Osvaldo nei Saints solo 3 reti in 13 partite e tanti comportamenti irritanti, come la lite colcompagno di squadra Josè Fonte a gennaio.  Dopo i sei mesi trascorsi in prestito alla Juventus, l’italo-argentino vorrebbe fermarsi in Italia: l’Inter è stata la società che è sembrata più interessata al giocatore, ma non ha attualmente la capacità economica per un acquisto a titolo definitivo. Quello che è certo è che Osvaldo non rimarrà al Southampton, il destino dell’attaccante è tutto da scrivere.

calciomercato.com

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!