CALCIOMERCATO

Ristori: “Michu è vicinissimo al Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Ristori, agente FIFA

Koulibaly è un giocatore molto atletico, tra qualche periodo può essere pronto per grandi palcoscenici. Ha una fisicità importante ma questo non gli impedisce di essere molto agile, è un difensore centrale abbastanza completo. L’Inghilterra è solita prendere difensori africani e farli ambientare al calcio europeo e crescere.

Michu è vicinissimo a diventare calciatore del Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il primo anno in Inghilterra ha brillato, quest’anno ha un po’ faticato ma può essere una alternativa valida anche nel corso di una partita. Michu non è un attaccante di movimento ma può essere una pedina utile a Benitez in Europa.

Ruben Pardo è un buon giocatore, Benitez lo conosce bene e potrebbe essere un investimento di prospettiva. È un centrocampista che permette di trovare nuove soluzioni, un gioco a ventaglio.

Se il progetto Benitez non andrà avanti perché è in scadenza di contratto e vuole andare altrove, non ha senso investire su calciatori di altissimo livello. Credo sia comprensibile che la società azzurra in questo momento scelga la formula del prestito.

Higuain è un giocatore per cui tutti farebbero carte false per averlo, se la società lo vendesse anche a cifre importanti, sarebbe difficile sostituirlo. Non penso che Jackson Martinez sia l’uomo giusto.

Insigne è un talento, Callejon è arrivato a fari spenti e poi si è rivelato un colpo di mercato”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui