Parole durissime da parte dei proprietari della Fiorentina su quanto dichiarato a proposito di Pepito (“delusione dal punto di vista umano”) dall’ex ct. “Che si sia dimesso non mi meraviglia, è uno che scappa”, attacca Diego. Rincara Andrea: “Ha sbandato”
Poco dopo, tocca a Andrea Della Valle. Prandelli si è detto “deluso a livello umano” da Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina non è stato convocato per i Mondiali. “Le frasi di Prandelli su Rossi mi hanno molto amareggiato, mi sembra inconcepibile scaricare tutto su un calciatore”, dice Andrea Della Valle. “Sembra che la spedizione sia partita senza serenità per colpa di Rossi. Prandelli ha detto delle fesserie, mi auguro che fosse solo confuso quando ha detto certe cose. Era legittimo non convocare Rossi, ma tornare sull’argomento 3 giorni fa è stata una fesseria”, ribadisce.
“Probabilmente sono quello che conosce meglio Prandelli a livello professionale, è stato una parte importante della nostra Fiorentina. Aveva un po’ smesso di fare l’allenatore, ora tornerà a fare il tecnico in Turchia e sono convinto che farà ottime cose proprio perché tornerα ad essere un allenatore al 100%. Nelle ultime settimane, però, ha totalmente sbandato”.
Fonte: SkySport