A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dario Ristori, agente FIFA
“Koulibaly? Non basta solo lui per la difesa del Napoli, che ha bisogno di una sicurezza immediata e servirà altro per poter sopperire alle mancanze della scorsa stagione. Vertonghen non è un obiettivo impossibile, Napoli ha guadagnato valore a livello internazionale, sono arrivati anche giocatori importanti come Higuain e Mertens potrebbe essere utile per portare il difensore a Napoli.
Perisic? Vuole cambiare aria, è un discorso avviato e piace al Napoli, i rapporti tra l’agente del giocatore e il Napoli possono agevolare l’operazione. Il Napoli non ha l’ossessione di voler chiudere un giocatore per i primi di luglio, non c’è la ricerca sfrenata, si sta ragionando in maniera seria su giocatori certi e non di prospettiva, Benitez ha le idee chiare.
Origi? E’ stata una scommessa di Wilmots, ben riuscita. Ieri ho visto Vanden Borre e sono contento per lui, che è potuto tornare ai livelli di quando era giovane. Moussa Dembelè potrebbe interessare al Napoli, il suo approdo al Tottenham fu considerato un gran colpo, ma non ha risposto alle attese. La squadra ha 35 giocatori in rosa, almeno 30 sono di carattere internazionale e lì si possono fare i migliori affari. Il Napoli è vigile sul mercato, aspettando il momento giusto”
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso