Lunedì 23 giugno 2014 durante l’incontro Camerun – Brasile, gara valida per i Mondialidi calcio, un Ufo è apparso in prossimità dello stadio Nacional de Brasilia.
Il signor Marcus Vinicius Garrett Chiado lunedì 23 giugno 2014 è stato testimone di unavvistamento Ufo. Marcus abita a Brasilia in una zona vicinissima allo stadio Nacional. Lunedì alle ore 16 era in programmaCamerun – Brasile, incontro di calcio valido per i Mondiali. Marcus si trovava nella sua abitazione e casualmente si è affacciato alla finestra.
Alzando gli occhi al cielo il signor Vinicius si è accorto di un Ufo dalla forma discoidale. L’oggetto volante si muoveva molto lentamente stazionando sui cieli di Brasilia in prossimità dello stadio. Marcus è riuscito a riprendere l’Ufo per circa due minuti, il video è attualmente visibile su Youtube.
L’Ufo di colore scuro si muoveva ad un’altezza di circa 1500 metri sopra le case. L’oggetto volante era ben visibile e rimanendo sospeso nell’aria per circa due minuti avrà sicuramente attirato l’attenzione di altri curiosi. La forma era chiaramente quella di un disco volante, niente di convenzionale.
La notizia è stata riportata dal sito Segni dal Cielo e sta facendo il giro del Web. Naturalmente quando si parla di Ufo la massa si divide e sta già circolando la voce che il video sia un fake. L’avvistamento, in attesa di ulteriori notizie, conferme o smentite, è di quelli importanti. Il fatto che l’Ufo sia stato ripreso in pieno giorno rende possibile vedere chiaramente la sua forma. Nessun tipo di aereo o velivolo corrisponde alla configurazione dell’avvistamento di Brasilia. Che sia veramente un Ufo?
FONTE: http://it.blastingnews.com/