COMUNICATI

Perinetti: “Izzo? Nell’Avellino ha disputato un ottimo campionato”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo

Ogni squadra forte deve essere competitiva a centrocampo e anche l’Italia di Prandelli dimostra una qualità soprattutto nel reparto centrale del campo. E’questo il ruolo determinante per una squadra che vuole ambire ad ampi traguardi.

Il calcio è dei calciatori e quanti più atleti di qualità ha una squadra, maggiore possibilità c’è di vincere. Napoli ha grande appeal e anche l’arrivo di Benitez è stato determinante. Credo che il tecnico spagnolo ritoccherà qualcosa a livello tattico, ma la capacità dei giocatori di calarsi in ogni situazione e saperle gestire è determinante. Il nostro calcio non è competitivo ad alti livelli ed è per questo che certi calciatori preferiscono approdare in altri campionati.

Non sarà semplice per Conte confermare la Juventus a questo livello ed è per questo che Roma e Napoli potrebbero approfittarne. Credo che il divario sia inferiore nella prossima stagione.

Armando Izzo nell’Avellino ha disputato un ottimo campionato, è un ragazzo interessante.

Il mio futuro? Quello di Cagliari è un progetto intrigante, ma mi pare anche di aver letto che andrà ad allenare Zeman. Ci sono una serie di fattori e non basta nemmeno più vincere un campionato per lavorare”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui