Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

BRASILE 2014 – Cristiano Ronaldo non termina l’allenamento, allarme in casa Portogallo

Cristiano Ronaldo è ancora in dubbio per la sfida con la Germania. Il fenomeno portoghese non ha terminato l’allenamento odierno.

E’ uno dei giocatori più attesi dei Mondiali, il fuoriclasse che può tracinare il Portogallo molto avanti nella competizione. Cristiano Ronaldo arriva a Brasile 2014 con la fama di miglior giocatore al mondo in questo momento ma anche in condizioni tutt’altro che perfette.

In questi giorni si è parlato molto dei problemi fisici che l’hanno colpito e, nonostante lui stesso abbia fatto sapere di essere al top, in casa lusitana continua a suonare più che mai il campanello d’allarme.

Cristiano Ronaldo non è infatti riuscito a completare la sessione di allenamento oggi ed ha anzi lasciato il terreno di gioco con una borsa del ghiaccio sul ginocchio sinistro.

Il fenomeno portoghese, che era tornato in azione nel corso dell’amichevole con l’Irlanda, ha seguito il resto dell’allenamento dalla panchina e ad oggi è difficile dire se sarà in campo nella gara di debutto con laGermania.

GOAL.COM

Commenti
Exit mobile version