BRASILE 2014

Iavarone: “Insigne titolare ai Mondiali? Me lo auguro per il bene di Lorenzo e dell’Italia”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Toni Iavarone, giornalista del Mattino

Insigne titolare ai Mondiali me lo auguro per il bene di Lorenzo e dell’Italia. Un tridente formato da Insigne, Cerci e Immobile l’ho ben visto. Ma, so bene che la Nazionale è restia a sparigliare le carte e trovare l’impiego di calciatori che non hanno fatto la qualificazione. Alla luce di quanto si è visto, la coppia Insigne-Immobile e qualcosa di più delle alternative in attacco. L’Inghilterra non è un ostacolo insormontabile. Immobile ha le caratteristiche di quella punta dalle caratteristiche uniche nell’organico azzurro. Attacco a parte, anche nell’Italia la difesa difetta per cui si dovrà ragionare alla Benitez provando a fare quindi un gol in più dell’avversario.

Il Napoli ha un buon impianto di squadra, ma ha bisogno di alcuni ritocchi. C’è la necessità di inserire qualità ed esperienza, soprattutto a centrocampo ed in difesa. La stagione di Benitez non è da buttare, la coppa Italia è stato un buon traguardo, ma bisognerà migliorare la terza posizione”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui